HOME » LA PIAZZA

LA PIAZZA

PER INSERIRE UNO SPAZIO PUBBLICITARIO NEL SITO, in “LA PIAZZA” o in “LA PIAZZA DI VICENZA”
CONTATTACI ALLO 0445 575688

LA PIAZZA è una rivista quindicinale presente sul territorio dell’Alto Vicentino dal 1985. Fino ad oggi sono stati distribuiti puntualmente ogni 15 giorni e gratuitamente  oltre 700 numeri, stampati in 10.000 copie, per un numero medio di lettori, ad uscita, stimato in circa 25/30 mila persone.

I luoghi di distribuzione sono prevalentemente le edicole, i bar ed i negozi di Thiene, Zanè, Piovene, Marano Vicentino, Malo, Sarcedo, Breganze, Zugliano, Dueville, Villaverla, Caldogno, Montecchio Precalcino, Centrale, Grumolo, Isola Vicentina, Carrè, Chiuppano, Caltrano, Lugo di Vicenza, Cogollo, Motta e Costabissara.

Dopo una consolidata trentennale esperienza nell’Alto Vicentino, La Piazza approda a Vicenza
con un nuovo progetto LA PIAZZA DI VICENZA
Giornale di annunci economici a cadenza quindicinale distribuito in modo capillare e assolutamente gratuito nei luoghi di maggior ritrovo e nelle edicole. Il progetto ha come obiettivo la distribuzione di almeno 13.000 copie per un numero medio di lettori ad uscita stimato in 25/30.000 persone, dati già ampiamente verificati sul territorio.

Luoghi di distribuzione: Vicenza, Creazzo, Altavilla Vicentina, Montecchio Maggiore, Brendola, Arcugnano, Longare, Lumignano, Nanto, Barbarano Vicentino, Montegalda, Montegaldella, Grisignano di Zocco, Camisano Vicentino, Grumolo delle Abbadesse, Torri di Quartesolo, Quinto Vicentino, Bolzano Vicentino, Monticello Conte Otto, Povolaro, Dueville, Cresole, Noventa Vicentina.

ALTRE INFORMAZIONI
Editrice: Pubblistudio Pubblicità srl – Direttore Responsabile: Paolo Zami
Redazione: via Lago di Lugano, 15 Z.I. Schio – Tel. 0445.575688
Stampa e legatoria: Rumor Industrie Grafiche spa