Home » CRONACA

38^ Mostra dell’artigianato dell’Alto Vicentino


CRONACA

Nuova edizione della Mostra dell’Artigianato dell’Alto Vicentino, giunta ad un nuovo importante traguardo, con l’obiettivo di richiamare tanta gente grazie alle proposte di molte aziende motivate a proporre un evento di forte rilievo per la collettività e per l’intera economia locale, sostenuta particolarmente dalla profonda tenacia di tanti artigiani che quotidianamente sfruttano il loro ingegno e la loro creatività, per proporsi prontamente all’altezza delle nuove sfide di mercato.
La mostra è sicuramente una vetrina determinante, sia per chi espone ma anche per il visitatore che, attraverso la propria presenza, garantisce la giusta ricompensa alle fatiche degli standisti; l’organizzazione sta peraltro cercando di lavorare, esclusivamente per offrire un’edizione all’altezza del più vasto consenso popolare.
Proprio per dare più enfasi all’esposizione fieristica, sarà inoltre attivo un portale web, un grande punto di accesso nella rete internet, dove anche coloro (espositori e visitatori) non fisicamente presenti, potranno cercare e trovare informazioni, notizie, prodotti, risorse, utili alla propria attività o al proprio vivere quotidiano.
Il neo presidente Renzo Gasparin, coadiuvato dal comitato organizzatore, dal Comune di Marano Vicentino, dall’Associazione Artigiani della Provincia di Vicenza, dalla CNA e dalla Pro Loco saprà sicuramente garantire un grande evento grazie alle tante e prestigiose aziende che con coraggio guardano al futuro con serenità e fiducia.
Quest’anno la Mostra vedrà inoltre la riunificazione con la 14^ Festa del Mais Marano, e la possibilità per i visitatori di degustare i piatti tipici della zona abbinati alla polenta di Mais Marano.
I presupposti della vigilia, le novità, i piacevoli eventi artistici e culturali, saranno sicuramente ottimi ingredienti per assicurare una manifestazione di alto profilo e di spiccato valore per l’intera economia dell’Alto Vicentino.

Scrivi il tuo annuncio in 38^ Mostra dell’artigianato dell’Alto Vicentino

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!