Home » EVENTI

Festa del Buon Rientro

E quest’anno siamo arrivati a dodici! Per il dodicesimo anno consecutivo infatti Thiene festeggia il ritorno dalle ferie con la festa del “Buon Rientro”, l’ormai tradizionale manifestazione che ha come protagonisti principali la musica, il divertimento e lo shopping serale.
Organizzato dall’Associazione Commercianti del centro storico e
dall’Assessorato al Turismo del Comune, con la collaborazione della Banca Popolare di Vicenza, il “Buon Rientro” è un appuntamento in grande stile, con l’allegria e lo stare bene insieme a farla da padroni in una città pronta ad intrattenere, con un tocco di gran classe, i Thienesi e i visitatori dopo il periodo delle meritate ferie. Musica live, spettacoli, teatro, giochi e shopping fino a tarda notte con i negozi aperti fino alle 24 e i pubblici esercizi fino alle 2.00 “Un mix vincente che sa offrire un’immagine elegante e raffinata di Thiene città del commercio e dell’intrattenimento – sottolinea la Presidente della Sezione Ascom Centro Storico Alessandra Munari – Un evento reso possibile grazie alla sinergia pubblico e privato, tra i commercianti e i pubblici esercizi del centro storico di Thiene e l’Amministrazione comunale. Vorrei inoltre ringraziare i commercianti del Centro storico e degli altri quartieri cittadini che sicuramente contribuiranno a sostenere una serata di altissimo livello”.
Obiettivo della manifestazione è il coinvolgimento totale della città che viene raggiunto includendo più spazi possibili nella festa, sicuramente accattivante e ricca di attrazioni. Il cuore della manifestazione è sempre piazza Chilesotti, con numerosi posti a sedere per consentire al maggior numero di persone di apprezzare delle sensazionali esibizioni dal vivo a partire dalle 22.30. Quest’anno l’evento clou di Piazza sarà l’esibizione degli ApplePies, la più grande cover band italiana dei Beatles: questi 4 ragazzi, con il loro sensazionale spettacolo basato sulle canzoni dei Fab Four di Liverpool, regaleranno momenti di grande musica, con divertimento assicurato.
Ma già dalle 21.00 inizierà in tutta Thiene la musica l’intrattenimento. Saranno numerosissime infatti le postazioni predisposte dagli organizzatori in centro storico, le quali cercheranno di accompagnare la tradizionale passeggiata serale dei thienesi con musiche di qualità. Il tutto senza dimenticare che ci sarà la possibilità di fare shopping fino alle 24.00 o di poter frequentare i pubblici esercizi fino alle ore 2.00.
E quindi….venerdì 10 settembre Buon Rientro a Thiene!

Scrivi il tuo annuncio in Festa del Buon Rientro

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!