Home » CRONACA, Prima pagina

IL PORTALE DELL’ALTO VICENTINO

Direttamente dalla Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino, grazie a un’ idea del presidente Renzo Gasparin, nasce un’ opportunità che mette in “rete” le aziende presenti alla manifestazione fieristica, ma orientata a dare visibilità via web anche a tanti artigiani, aziende agricole, piccole imprese, che non hanno aderito direttamente alla mostra. Un’ occasione che va oltre la permanenza della vetrina artigianale di Marano, estesa in tutto il mondo, aperta per l’intero periodo dell’anno, di facile accesso e utilizzo a tutti gli utenti di internet. Il marchio del portale, creato appositamente per identificare questa importante possibilità per gli imprenditori, è simbolo di una nuova rivoluzionaria concezione virtuale di identificare e scoprire prodotti ed aziende. Grazie alle potenti ricerche, sarà infatti possibile rintracciare un prodotto specifico, individuando direttamente l’ azienda che lo fornisce. Durante l’evento si è già concretizzato un importante “link” con il Canada, ma si attendono altre interessanti iniziative mirate a emigrare il business in altri paesi stranieri, concentrando e indicando queste iniziative all’ interno del portale stesso. Per tutte le aziende che vorranno iscriversi, sarà richiesto un simbolico costo di attivazione, che garantisce per due anni la presenza della propria impresa all’ interno del sito. Più società saranno presenti, più sarà possibile sviluppare ed ampliare un data base di interessanti notizie, che andranno a stimolare tanta gente attratta a ricercare qualsiasi tipologia merceologica e qualunque prodotto.

Scrivi il tuo annuncio in IL PORTALE DELL’ALTO VICENTINO

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!