Home » Prima pagina, SOCIETA'

Protezione Civile all’opera

Tempo di esercitazioni per il  Gruppo Comunale Volontario della Protezione Civile. Gli uomini coordinati da Massimo Busin hanno collaudato le nuove importanti attrezzature ora in dotazione al Gruppo, acquistate dal Comune di Thiene.
E’ stata effettuata la prova di montaggio della nuova tenda per attività operative e  logistiche – e la verifica degli accessori in dotazione, come la cucina da campo, tavoli, fari, sacchi a pelo – che renderà autonomo il Gruppo in caso di emergenza. Quindi è stata verificata la funzionalità delle attrezzatture  in dotazione per il primo intervento, compresi gli accessori e i dispositivi personali in dotazione ai volontari, indispensabili per fronteggiare le prime giornate di eventuali situazioni di emergenza. Al vaglio dunque dei Volontari non solo il vestiario, ma anche pompe idrovore, gruppo elettrogeno e torre faro, quantità dei sacchi di contenimento per argini…) ed altre attrezzature. Il Gruppo si ritroverà ora lunedì 8 novembre 2010 per programmare le attività per il prossimo anno,  tra cui sono compresi i corsi di formazione. Sono state anche formate le squadre che assicureranno la  reperibilità con turni per coprire l’intero arco della settimana. Nel corso dell’esercitazione i Volontari hanno ricevuto anche la visita del Sindaco, Maria Rita Busetti che ha apprezzato l’impegno degli uomini del Gruppo, ringraziandoli per il lavoro di volontariato svolto per la Città. Per contattare il Gruppo

Protezione Civile: 

tel. 0445 – 372.227 (martedì  dalle ore 20.00 alle ore 20.45 e sabato dalle ore 10.15 alle ore 11.00)

fax. 0445 – 384.456

cell di reperibilità. 328-7259542

e-mail. protezione.civile@comune.thiene.vi.it

Scrivi il tuo annuncio in Protezione Civile all’opera

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!