Home » EVENTI, Prima pagina

L’Ulss comincia a traslocare

Importanti novità per quanto riguarda l’Ulss 4. Nel mese di novembre inizierà il graduale trasferimento dei servizi del Distretto Socio Sanitario n. 1 di Thiene presso il padiglione Ospedaliero Boldrini. Tali attività consentiranno la graduale centralizzazione presso l’Ospedale dei servizi territoriali attualmente dislocati nelle varie sedi nel Comune di Thiene.
Da lunedì 22 novembre il servizio di disabiltà (attualmente collocato presso la sede di via Rasa 12) avrà la propria sede presso l’Ospedale Boldrini al primo piano della palazzina area ovest (nuovo numero telefonico 0445 388970). Contestualmente verranno trasferiti al secondo piano gli studi dei medici delle cure primarie (direttore delle cure primarie e geriatri). Da giovedì 25 novembre l’ambulatorio della medicina pubblica si sposterà sempre al Boldrini presso il Poliambulatorio, ambulatorio n. 2. Da lunedì 29 novembre i servizi amministrativi distrettuali saranno attivi nella zona vicino al laboratorio analisi. Si ricorda all’utenza che venerdì 26 novembre il servizio rimarrà chiuso proprio in occasione del trasloco. Il nuovo numero della segreteria distrettuale sarà lo 0445 388971. Al numero vecchio risponderà per i prossimi mesi una segreteria registrata che fornirà il nuovo recapito telefonico. Sempre da lunedì 29 novembre anche la centrale operativa dell’assistenza domiciliare integrata sarà all’Ospedale di Thiene al secondo piano della palazzina area ovest. L’entrata a tutti i nuovi servizi all’interno dell’Ospedale Boldrini sarà dall’attuale portineria e la segnaletica sarà in colore blu per i servizi ospedalieri e in colore giallo per quelli territoriali. L’accesso ai disabili sarà possibile anche dall’attuale ingresso servizi vicino alla sede del Centro Salute Mentale. Al campanello a lato della sbarra di apertura risponderà la portineria dell’Ospedale. Rimarranno presso le attuali sedi il servizio di vaccinazioni e la neuropsichiatria infantile. Si anticipa che nel mese di dicembre verranno effettuati gli spostamenti dei servizi della Tutela Minori, del Servizio Accoglienza Familiare e del Consultorio Familiare.

Scrivi il tuo annuncio in L’Ulss comincia a traslocare

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!