Home » EVENTI, Prima pagina

Concorso Canoro CittaKeCanta

Riparte la 4° edizione del Concorso Canoro Appena conclusa l’edizione 2010 di CittàKeCanta, vinta da Sofia Borgo, prosegue speditamente l’ organizzazione curata dall’ infaticabile Giampi Michelusi assistito dall’ agenzia Thienese StudioImmagine, che ne cura la promozione e i rapporti con i media locali e nazionali.
I riflettori si sono spenti lo scorso anno, all’ interno di MSC Splendida, dove la vincitrice della passata edizione, Denise Dal Zotto, ha dato prova delle sue capacità canore nelle varie serate organizzate all’ interno di una delle più straordinarie navi da crociera, dove era peraltro presente, ad ogni esibizione, la direttrice di Novella 2000, Candida Morvillo.
Forti di questi importanti successi, che regalano la possibilità ai giovani talenti di esibirsi rigorosamente dal vivo e di proporre le proprie doti artistiche ad ogni tappa, sono peraltro aperte le iscrizioni alla nuova edizione.
Il “format” è ormai consolidato grazie alla realizzazione di un grande spettacolo itinerante, concepito con esibizioni di intrattenimento che lo rendono evento eterogeneo, vivace e animato. Il fulcro essenziale sono comunque i giovani talenti che si confrontano dinnanzi alla giuria e al pubblico, stabilmente numeroso in ogni singola serata.
E’ assicurata anche la presenza e la collaborazione di Adelina Putin, voce storica dell’ etere vicentino, che con la sua professionalità ha saputo imprimere un vigoroso impulso alla manifestazione.
La novità di quest’ anno è rivolta anche ai bambini, attraverso la realizzazione del concorso canoro KantaBimbi, evento parallelo al già sperimentato CittàKeCanta; l’ organizzazione è  quindi alla ricerca di giovanissimi talenti disponibili a sfidarsi con i propri coetanei.
L’ invito è rivolto a chi desidera proporsi con le proprie doti canore, ed esteso ovviamente alle città o alle associazioni che vorranno ospitare gli spettacoli.
Per informazioni, visitare il sito www.cittakecanta.it o scrivere all’ indirizzo mail : amministrazione@studioimmaginenet.it