Home » CRONACA, Prima pagina

Parcheggi con ticket: gioie e dolori

Da tempo si parla di aumenti del prezzo dei ticket per i parchimetri. E circolano le voci sul possibile ampliamento delle aree blu e dell’estensione delle fasce orarie di pagamento. In realtà, non sono voci, ma decisioni dell’Amministrazione comunale. Decisioni che hanno scatenato la reazione di molti commercianti, almeno una cinquantina, i quali hanno dato vita ad una petizione. Nel documento che l’accompagna si chiede che il Comune torni sui suoi passi per non far morire il commercio.
Così il primo cittadino ha deciso di rispondere fornendo dati e facendo emergere una situazione che rende Thiene una delle città più convenienti, dal punto di vista delle aree di sosta. Parcheggiare qui, se si considerano le fasce di tariffa più alte e i venti minuti grati, conviene rispetto a Schio, Bassano, Arzignano e Valdagno. “Non ci si dovrebbe certo lamentare -afferma il sindaco-. Non solo abbiamo tariffe più basse, ma anche un numero di parcheggi liberi davvero grande, rispetto alle aree blu. E soprattutto abbiamo tante aree di sosta vicinissime al centro”.
Il primo cittadino ha fatto anche sapere che l’estensione della fascia di pagamento nell’ora di pranzo per ora è congelata, mentre l’aumento dei posti blu, in piazza Divisione Acqui, sarà limitata ad una decina di piazzole. “Davvero un’inezia -conclude la Busetti- se si pensa che rimangono liberi tutti in posti nel parco di villa Fabris, che sono circa 170. Davvero non mi pare il caso di lamentarsi”.

Scrivi il tuo annuncio in Parcheggi con ticket: gioie e dolori

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!