Home » Prima pagina

L’evento sportivo dell’estate Maranese

Ormai ci siamo…manca poco al debutto di un grande evento della Pallamano Altovicentina.
Il 17-18-19 Giugno 2011 andrà in scena a Marano Vicentino, nel piazzale di fronte alle scuole medie la 5^ edizione del BEACH HANDBALL.

La versione estiva su sabbia di uno sport, la Pallamano, che appassiona centinaia di giovani e giovanissimi nella realtà dello sport altovicentino.
Società come HSV San Vito e Pallamano Femminile Malo sono 2 solide realtà della giovane storia di questo sport in Italia, con successi decennali alle loro spalle.

Parteciperanno al BEACH HANDBALL 2011 6 formazioni maschili (HSV San Vito, No Party, Malo, Oderzo, Cellini e Emmeti) e 10 formazioni femminili (Nazionale Italiana Femminile, Malo A2, Malo U18, Malo U16, Mestrino A2, Mestrino U 18, Oderzo, Ainechen Team, Casalgrande, Besenello)

Il BEACH HANDBALL rappresenta per questi atleti la voglia di stare insieme, divertirsi, conoscere altra gente con cui condividere la propria passione per questa disciplina, e in questo caso particolare fare del bene.
Tutti i ricavati del torneo verranno infatti devoluti in beneficenza alla “Casa de los Ninos”, una casa famiglia nata per aiutare i ragazzi più sfortunati di noi a Quito (Equador), gestita da Laura Vezzaro per l’OMG (Operazione Mato Grosso).

Programma del torneo
Venerdì 3 Giugno – ore 19.00 – 22.00:
GARE DI QUALIFICAZIONE

Sabato 4 Giugno – ore 9.00 – 19.30:
GARE DI QUALIFICAZIONE

Intrattenimento con stand gastronomico e musica

Sabato 4 giugno – ore 19.30:
All Stars – nazionale Italiana Femminile

Sabato 4 Giugno – ore 21.30:
Grande serata con musica dal vivo e Dj Set

Per aggiornamenti segui la pagina fan su Facebook
Domenica 5 Giugno – ore 9.00 – 15.00:
GARE DI QUALIFICAZIONE
Domenica 5 Giugno – ore 15.00 – 17.30: FINALI e Premiazioni

Cos’è il BEACH HANDBALL?
Si tratta di una variante del gioco della pallamano, giocato su campi di sabbia. La gara è divisa in due set della durata di 10 minuti ciascuno , vince la squadra che si aggiudica entrambi i set, o che nel caso di parità, vince la serie di shoot out per decretare il vincitore. …Uno sport emozionante in quanto viene privilegiato il “gioco spettacolare”: i goal segnati con tiri “al volo”, con rotazioni particolari del corpo o dal “portiere volante” valgono doppio.
La Nazionale Italiana Femminile, che prenderà parte al BEACH HANDBALL 2011, si è laureata Campione d’Europa a luglio 2009 in Norvegia e Vincitrice dei World Games, 2009, disputati a Taiwan.
Insomma..Un’occasione eccezionale per scoprire questo sport e contemporaneamente portare il nostro aiuto alla popolazione di Quito.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

…seguono foto e logo del Torneo!!!
Per ogni altra informazione: Mattia Bassan 3494035614

Scrivi il tuo annuncio in L’evento sportivo dell’estate Maranese

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!