Miss Thiene 2011
All’ interno del parco di Villa Fabris, sabato 28 maggio alle ore 21, si è svolto il concorso di bellezza MISS THIENE 2011, giunto alla 6^ edizione, seconda selezione del Veneto del concorso nazionale MISS BLUMARE ITALIA.
L’ organizzazione, curata dall’ agenzia StudioImmagine e supportata dalla Pro Thiene, ha visto sfilare 20 avvenenti ragazze; tutte hanno dato prova di grande coraggio e determinazione, grazie alla sfilata in costume da bagno, ad un defilè con abito colorato, e alla prova finale con abito da sera.
Non sono mancate le attrazioni artistiche, grazie alle esibizioni degli acconciatori ed estetisti dell’ Associazione Artigiani del mandamento di Thiene; interessanti anche i momenti musicali affidati a Sofia Borgo, vincitrice del concorso canoro CittàKeCanta 2010 e al gruppo musicale dei Sismica, interpreti di alcuni brani del loro prossimo album, alla quale ha collaborato Nini Giacomelli, già autrice di canzoni cantate da Morandi, Vanoni, Baldan Bembo e altri.
La serata è stata abilmente condotta da Adelina Putin e Giampi Michelusi, coppia artistica ampiamente collaudata.
Alla fine, il verdetto dei giudici ha decretato vincitrice la 19enne Katia Milan di Galliera Veneta; altre 7 fasce sono andate a Beatrice Farcas, Giulia Fabris, Jessica Zanesco, Francesca Zarantonello, Michela Munarin, Carlotta Lora e Valentina Caruana.
Miss Thiene 2011, avrà la possibilità di accedere alla finale della Regione Veneto del concorso nazionale; le più belle concluderanno questa avventura all’ interno della nave da crociera MSC Magnifica dal 5 al 12 novembre.
Scrivi il tuo annuncio in Miss Thiene 2011