Home » Prima pagina, Senza categoria

Guarda, arriva Babbo Natale…in moto

Domenica 23 dicembre, continuando una simpatica e consolidata tradizione che dura da 28 anni, decine di motociclisti del Motoclub Trial Valleogra e del Gruppo “Trial & Trail” vestiti da Babbo Natale percorreranno i sentieri che conducono alle più sperdute Contrade della Val Leogra, in sella alle loro moto, per portare un dono ed un sorriso ai nostri bambini.
Un modo originale per esprimere amicizia e vicinanza verso gli abitanti delle nostre Contrade, che pazientemente sopportano il nostro passaggio per boschi e sentieri, e per augurare loro Buone Feste. Il trial è uno sport motociclistico adatto ad ogni età; consente di trascorrere ore piacevoli immersi nella natura “in sella” a moto silenziose e con scarso impatto ambientale. Allena il fisico e la mente, educa al rispetto della natura, sviluppa lo spirito di gruppo. I Babbi Natale partiranno da Torrebelvicino verso le 8.30 dalla Casa di Gioventù; nell’arco della mattina raggiungeranno le nostre numerose Contrade per distribuire i doni ai bambini. Infine verso le 16.30 li troveremo nel centro storico di Schio. Buon Natale a tutti!

Domenica 23 dicembre, continuando una simpatica e consolidata tradizione che dura da 28 anni, decine di motociclisti del Motoclub Trial Valleogra e del Gruppo “Trial & Trail” vestiti da Babbo Natale percorreranno i sentieri che conducono alle più sperdute Contrade della Val Leogra, in sella alle loro moto, per portare un dono ed un sorriso ai nostri bambini.Un modo originale per esprimere amicizia e vicinanza verso gli abitanti delle nostre Contrade, che pazientemente sopportano il nostro passaggio per boschi e sentieri, e per augurare loro Buone Feste. Il trial è uno sport motociclistico adatto ad ogni età; consente di trascorrere ore piacevoli immersi nella natura “in sella” a moto silenziose e con scarso impatto ambientale. Allena il fisico e la mente, educa al rispetto della natura, sviluppa lo spirito di gruppo. I Babbi Natale partiranno da Torrebelvicino verso le 8.30 dalla Casa di Gioventù; nell’arco della mattina raggiungeranno le nostre numerose Contrade per distribuire i doni ai bambini. Infine verso le 16.30 li troveremo nel centro storico di Schio. Buon Natale a tutti!