Home » Comune di Thiene, Prima pagina, SPETTACOLO, Senza categoria, TERRITORIO

AUDIZIONI per far parte dell’orchestra giovanile “Città di Thiene”

Ad un anno di distanza dal nascere di una bellissima avventura, è ripartita da pochi giorni l’attività dell’Orchestra Giovanile “Città di Thiene”, composta da una ventina di elementi e diretta dal clarinettista Cristian Pauletto. L’Orchestra  fa capo all’Istituto Musicale Veneto di Thiene. L’avventura che l’Istituto propone ai giovani è quella del suonare insieme, che unisce, nella gioia della musica, musicisti in erba, stavolta in vista del prossimo appuntamento pubblico in calendario nel prossimo periodo pasquale a fine marzo.
Quest’anno l’organico si presenta già rodato, ma la formazione è sempre aperta a nuovi arrivi e, in tal senso, chi fosse interessato può rivolgersi alla segreteria dell’Istituto in Via Del Prete, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00, oppure telefonando al n. 0445 364102; l’indirizzo di posta elettronica è info@istitutomusicaleveneto.it.
L’audizione per entrare a far parte dell’Orchestra giovanile si terrà sabato 23 febbraio prossimo alle 17.30 nella sede deIl’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”, in via Carlo del Prete.
Si precisa che non si tratta di un’offerta lavorativa, ma di formazione e crescita musicale.
Gli strumenti interessati sono i seguenti: violini, viole, violoncelli, contrabbassi, flauti, oboi, clarinetti, fagotti, corni, timpani e percussioni.
Per partecipare il candidato dovrà preparare un brano della durata di 4-5 minuti  a dimostrazione delle proprie capacità tecnico-musicali.
In questi giorni si stanno anche riaprendo i corsi specifici di musica d’insieme, sia di musica classica che di musica moderna, pop e rock: le selezioni vengono fatte tramite piccola audizione (a partecipazione gratuita) e anche per questo ci si può rivolgere alla segreteria dell’Istituto.

Ad un anno di distanza dal nascere di una bellissima avventura, è ripartita da pochi giorni l’attività dell’Orchestra Giovanile “Città di Thiene”, composta da una ventina di elementi e diretta dal clarinettista Cristian Pauletto. L’Orchestra  fa capo all’Istituto Musicale Veneto di Thiene. L’avventura che l’Istituto propone ai giovani è quella del suonare insieme, che unisce, nella gioia della musica, musicisti in erba, stavolta in vista del prossimo appuntamento pubblico in calendario nel prossimo periodo pasquale a fine marzo.Quest’anno l’organico si presenta già rodato, ma la formazione è sempre aperta a nuovi arrivi e, in tal senso, chi fosse interessato può rivolgersi alla segreteria dell’Istituto in Via Del Prete, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 19.00, oppure telefonando al n. 0445 364102; l’indirizzo di posta elettronica è info@istitutomusicaleveneto.it. L’audizione per entrare a far parte dell’Orchestra giovanile si terrà sabato 23 febbraio prossimo alle 17.30 nella sede deIl’Istituto Musicale Veneto “Città di Thiene”, in via Carlo del Prete. Si precisa che non si tratta di un’offerta lavorativa, ma di formazione e crescita musicale.Gli strumenti interessati sono i seguenti: violini, viole, violoncelli, contrabbassi, flauti, oboi, clarinetti, fagotti, corni, timpani e percussioni.Per partecipare il candidato dovrà preparare un brano della durata di 4-5 minuti  a dimostrazione delle proprie capacità tecnico-musicali.In questi giorni si stanno anche riaprendo i corsi specifici di musica d’insieme, sia di musica classica che di musica moderna, pop e rock: le selezioni vengono fatte tramite piccola audizione (a partecipazione gratuita) e anche per questo ci si può rivolgere alla segreteria dell’Istituto.