Home » Prima pagina, SPETTACOLO

E’ giunto alla fase finale il 3° concorso canoro

Dopo le tappe di Thiene e Treschè Conca, l’atto si svolgerà all’interno della 38^ Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino, all’interno di una location ampiamente sperimentata e disponibile ad ospitare una kermesse musicale con tanti giovani talenti, preparati a contendersi la piazza locale e quella più ambita di vincitore assoluto dell’edizione 2010.
Titolo questo che regalerà l’occasione di esibirsi all’interno di una nave da crociera MSC, durante il concorso nazionale Miss Blumare Italia 2011.
Oltre al concorso, saranno molti di spettacoli programmati all’interno dell’evento; a partire dalle evoluzioni di hip hop coordinate dalla coreografa Amber Rose Perkins, dall’eclettico intrattenitore Paolo Giacomazzi con uno spettacolo di cabaret, magia e coinvolgente animazione, dalla gradita presenza delle finaliste del Veneto al concorso nazionale Miss Blumare Italia 2011, dall’importante presenza dei Sismica, vincitori de “Il Contagio 2008″ nella sezione inediti e da circa 2 anni testimonial e promotori delle musiche di Umberto Bindi, scelti da Massimo Artesi, erede universale delle opere del maestro, come primi giovani ad interpretare e arrangiare uno dei Brani inediti di Umberto Bindi “Il treno nella notte”.
Non mancherà tuttavia di stupire il pubblico, la voce incantevole della vincitrice delle due passate edizioni Denise Dal Zotto, con la sua carismatica bravura.
Massiccia organizzazione quindi, prodotta dall’agenzia StudioImmagine, curata dalle scenografe di Punto Legno e dall’impareggiabile professionalità di Giampi Michelusi, ideatore, animatore e presentatore della serata assistito dalla bravissima Adelina Putin.
Un appuntamento quindi che si preannuncia ricco di novità, forte dell’esperienza raccolta in queste edizioni e soprattutto di un’organizzazione competente e motivata a produrre eventi di alto valore professionale.

Scrivi il tuo annuncio in E’ giunto alla fase finale il 3° concorso canoro

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!