Home » Comune di Thiene, Prima pagina, SPETTACOLO

CittaKeCanta la 4^ edizione del concorso canoro

Prosegue speditamente, dopo la pausa estiva, la 4^ edizione del concorso canoro itinerante CittàKeCanta; il prossimo 10 settembre alle ore 21, Villa Cita a Montecchio Precalcino, ospiterà infatti la seconda tappa del 2011. Organizzazione e regia affidata all’eclettico Giampi Michelusi coadiuvato dall’agenzia StudioImmagine, richiesti dall’ Ass. Donne Demetra per dare corpo ad una serata artistica dedicata interamente alla solidarietà, infatti parte del ricavato sarà devoluto a sostegno delle donne in difficoltà. 12 i bravissimi concorrenti disposti a darsi battaglia a suon di note, grazie ad una manifestazione finalizzata a sostenere giovani artisti con il desiderio di esibirsi davanti ad una giuria attenta e qualificata. Questo essenzialmente l’obiettivo specifico dell’ evento che è diretto a sostenere la cultura musicale dei giovani, troppo spesso trascurati per mancanza di spazi, di strutture adeguate e di una burocrazia incalzante. Non sarà solo la musica ad attirare l’attenzione del pubblico presente, ma anche le sfilate delle modelle Federica Battocchio e Marta Frizzo, prefinaliste della recente selezione di Miss Italia svoltasi a Montecatini Terme, della trentina Lucia Mazzola Miss Novella 2000 in carica e della bellezza nostrana Francesca Pigato plurifasciata in diversi concorsi. Seguiranno le esibizioni della Scuola di Danza Stage Door diretta dalla coreografa e ballerina Amber Rose Perkins che presenterà un balletto stile Hip Hop.

In conclusione un piacevole spettacolo dell’affascinante Liliana Longin, denominata “The Queen of Flowers”, con una grandiosa e inaspettata esplosione di fiori variopinti, che appariranno dal nulla realizzando una fantastica magia di colori.

Un’organizzazione di spessore quindi, che saprà garantire uno spettacolo eterogeneo, brillante e divertente, animato dalla bellezza e professionalità di Adelina Putin e dello stesso Giampi Michelusi.

Il vincitore assoluto, che otterrà il punteggio più alto nella finale dell’ 8 ottobre presso la Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino di Marano, conquisterà una straordinaria crociera in una nave MSC, dove potrà esibirsi all’interno del concorso nazionale Miss Blumare 2012.

In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata presso il Palazzetto dello Sport in via Murazzo, vicino alla Biblioteca Civica.