Home » Comune di Thiene, Prima pagina, SOCIETA', SPETTACOLO, TERRITORIO

MONTECCHIO PRECALCINO 2° Tappa del concorso canoro CittàKeCanta

Una location fantastica come Villa Cita a Montecchio Precalcino, ha appassionatamente accolto la seconda tappa del popolare concorso canoro CittàKeCanta, giunto alla quarta edizione, ideato, diretto e progettato da Giampi Michelusi coadiuvato dall’agenzia StudioImmagine.  Un’ atmosfera invidiabile, grazie all’invito dell’ Ass. Donne Demetra che ha vitalizzato una serata artistica dedicata interamente alla solidarietà, devolvendo parte delle offerte all’ Associazione Raggio di Sole e al Centro Aiuto alla Vita di Dueville.

Dodici giovani talenti, sollecitati a proporre le loro doti canore in una nuova sorprendente scenografia, curata nei minimi particolari da Renato e Manuel Dorio di Punto Legno.

Un’organizzazione di spessore, che ha saputo realizzare uno spettacolo eterogeneo, brillante e divertente, animato da Adelina Putin e dallo stesso Giampi Michelusi.

A vivacizzare la serata, oltre alle voci dei giovani cantanti, la Scuola di Danza Stage Door della coreografa e ballerina Amber Rose Perkins che ha presentato due fantastici balletti; interessanti, raffinati e meravigliosi anche gli spettacoli proposti dall’affascinante Liliana Longin, denominata “The Queen of Flowers”, con l’esibizione del gioco degli anelli e con una grandiosa e inaspettata esplosione di fiori variopinti apparsi dal nulla, in una magia di colori.

Non è mancata nemmeno la bellezza ad attirare l’attenzione del pubblico presente, grazie alle sfilate delle modelle Federica Battocchio e Marta Frizzo, prefinaliste della recente selezione di Miss Italia svoltasi a Montecatini Terme, della trentina Lucia Mazzola Miss Novella 2000 in carica e della bellezza nostrana Francesca Pigato plurifasciata in diversi concorsi. Alla fine, il verdetto stilato dagli 11 giurati, ha decretato vincitrice Erika Munaretto con “Summertime”, aria composta da George Gershwin, secondo Andrea Rizzi con “Notturno” di Mia Martini, terza Chiara Dal Santo con “Happy” di Leona Lewis.

Ancora una volta CittàKeCanta esce rafforzato, dimostrandosi concorso rilevante nello scenario musicale e artistico locale.

Una serata di sano spettacolo …… senza pretese o aspirazioni di promesse contrattuali, ma con l’unico obiettivo di divertirsi e di far divertire. La prossima tappa, prevista il prossimo 8 ottobre a Marano Vicentino presso la Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino, rappresenta anche la finale dell’evento, grazie al quale verrà incoronato il vincitore dell’edizione 2011, che potrà esibirsi il prossimo anno all’interno di una nave da crociera MSC durante una splendida vacanza.