Home » Prima pagina, SOCIETA', SPETTACOLO

Finale Nazionale MISS BLUMARINE 2011

“Un Viaggio Nell’Evento, un Evento nel Viaggio” a bordo di MSC Magnifica dal 5 al 12 Novembre

A bordo di MSC Magnifica, ultimo gioiello della flotta MSC Crociere (undicesima unità), dal 5 al 12 novembre si svolgerà la 4° edizione del Concorso Nazionale di bellezza Miss Blumare 2011. Grazie all’imponente lavoro svolto dall’agenzia StudioImmagine di Thiene, saranno 60 le concorrenti, provenienti dall’intera penisola, scelte attraverso la selezione di oltre 100 tappe, organizzate da varie agenzie regionali, dinnanzi ad un pubblico di oltre 100.000 persone.

La proclamazione della vincitrice avverrà all’interno della nave, durante una straordinaria crociera, che toccherà i porti di Venezia, Bari, Izmir, Istanbul e Dubrovnik. La direzione artistica è affidata al bassanese Ernesto Viero, che avrà il compito di allestire le classiche prove, in costume da bagno, in abiti casual e in differenti location: piscina, discoteca, teatro. Saranno presenti anche il Mago Heldin ospite d’onore di innumerevoli trasmissioni Televisive come: Telethon, Carramba che sorpresa, Giochi senza frontiere, Il Lotto alle Otto, Buona Domenica, e le Yavanna, terze classificate all’edizione 2009 di X-Factor.

Non mancherà la voce straordinaria della Thienese Sofia Borgo, vincitrice del concorso canoro CittàKeCanta nel 2010, e la collaudata coppia formata da Giampi Michelusi ed Elisa Bagordo, già conduttrice di Melaverde su Rete4, che avranno il compito di presentare e animare gli spettacoli. Il concorso è appoggiato dalla testata giornalistica Novella 2000, che seguirà attentamente tutti i passaggi della Kermesse.