Home » SPETTACOLO

Un evento dedicato alla donna ed alla sua forza, una celebrazione della vita con musica e poesia.

Il gruppo Donna Demetra durante la rassegna “I giovedì della salute” ha conosciuto, grazie al Dott. Bassan primario di oncologia presso il Presidio Ospedaliero di Thiene, l’esistenza dell’associazione Onlus Raggio di Sole, con sede a Marano Vicentino. La particolare formazionefemminile del gruppo e l’eccezionalità di alcune attività poste in essere dal sodalizio Raggio diSole, ad esempio la sfilata di moda curata ed interpretata da donne che hanno attraversato la problematica del tumore al seno, ha stimolato il desiderio di incontrare e conoscere le componenti della suddetta associazione, scoprendoche la stessa non è rivolta esclusivamente alle donne che hanno affrontato la malattia, bensì la possibilità di offrire, in continuo contatto con l’Ulss n. 4, supporto psicologico e concreto a tutte le persone che direttamente o indirettamente tramite familiari ed amici, sono purtroppo colpite dal tumore. È nata così l’idea di organizzare un evento benefico, al fine di raccogliere fondi per l’associazione Raggio di Sole Onlus, facendo oltremodo conoscere la preziosa attività che la stessa svolge nel territorio. Un avvenimento di alto livelloquindi, attraverso un concerto di Cheryl Porter che si terrà venerdì 10 settembre presso l’aia di Villa Cita, a Montecchio Precalcino (VI) e, in caso di maltempo, trasferito al Palasport di Montecchio Precalcino. Nel corso della serata, che prevede l’ingresso a pagamento di euro 12,00, la straordinaria vocedi Cheryl Porter renderà omaggio alla celebre cantante italiana Mina, riproponendone le canzoni più note, intervallate da momenti dedicati alla poesia, in cui saranno coinvolte direttamente alcune componenti dell’associazione Raggio di Sole. La serata sarà affidata alla professionalità di Giampi Michelusi, che presenterà l’evento. Per informazioni relative alla prevendita è possibile contattare i seguenti numeri telefonici 329 7051700 – 340 8533369.

Scrivi il tuo annuncio in Un evento dedicato alla donna ed alla sua forza, una celebrazione della vita con musica e poesia.

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!