Home » Comune di Thiene, TERRITORIO

Il Comune mette in vendita tre immobili. All’asta vanno due fabbricati rurali e il negozio di via Dante

E’ stato pubblicato il bando per la vendita di tre immobili di proprietà comunali. I fabbricati che saranno alienati sono il negozio di via Dante, al civico n. 19, il fabbricato rurale con area pertinenziale di via Braghettone (ex Mato Grosso) e quello di via Lampertico “Ex Zambon”.
Per il locale di via Dante si tratta del terzo tentativo di vendita, essendo andate deserte le due precedenti gare esperite nel 2009. Si tratta di un fabricato ad uso commerciale e non abitativo interamente al piano terra, che è stato completamente ristrutturato negli anni ‘80: la superficia commerciale è di mq 118,00; la proprietà include anche il porticato fronte strada.
Il prezzo a base d’asta è stato ora fissato in 155.357,57 euro, con un ribasso rispetto ai 198.000,00 euro del precedente bando.

Il secondo fabbricato (ex Mato Grosso) si trova in via Braghettone, in zona periferica rispetto al centro città, ma risulta comunque ben servito, con un buon collegamento con l’intero circondario, in vicinanza del casello dell’autostrada Valdastico A31. E’ composto da due locali e soprastante fienile privo di impianti tecnologici a norma. L’immobile è completamente da ristrutturare e ha una superficie coperta è di 331,50 mq con una volumetria residenziale recuperabile di circa 2720 mc. Il prezzo di vendita è di 400.000,00 euro. Il terzo ed ultimo immobile è in via Lampertico. Si tratta dell’edificio rurale “Ex Zambon” ed è da ristrutturare. Anche questo edificio gode di un buon collegamento con l’intero circondario e con l’autostrada. La superficie commerciale è di mq 128,00. Il prezzo a base d’asta è di 40 mila euro. Non sono ammesse offerte inferiori a tali somme. Per partecipare alla gara occorre far pervenire la propria offerta al protocollo del Comune entro le ore 12.30 del giorno 29 ottobre 2010. Nel bando pubblicato, scaricabile anche sul sito comunale, sono indicate nel dettaglio le modalità di partecipazione alla gara.
Per chi fosse interessato è, comunque, possibile effettuare il sopralluogo degli immobili, previo appuntamento da concordare con l’Ufficio Patrimonio al n. tel. 0445/804763 (Geom. Giacomo Barausse).

Scrivi il tuo annuncio in Il Comune mette in vendita tre immobili. All’asta vanno due fabbricati rurali e il negozio di via Dante

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!