Home » Comune di Thiene, TERRITORIO

Cra Cra Cra: il teatro chiama le famiglie!

Torna Cra Cra Cra, l’attesa rassegna autunnale di teatro, musica e narrazione per fanciulli e famiglie, arrivata alla settima edizione. Attraverso l’integrazione dei linguaggi della musica, della narrazione e del teatro, si propone nei week-end come valida alternativa culturale ad altre forme d’intrattenimento (televisione, cinema, videogiochi), affiancando l’educazione musicale e teatrale delle scuole primarie. Ogni sabato, per tutto il mese di novembre, l’appuntamento con il teatro di narrazione e musica dal vivo sarà all’Auditorium di Thiene con un primo spettacolo alle ore 16.00, replicato poi alle ore 18.00. Le proposte artistiche vengono quest’anno dalle compagnie Nonsoloteatro con “Ernesto Roditore, guardiano di parole”(6 novembre) , Ullallà Teatro & Ludus Musicae con “Sofia la mucca musicista”(13 novembre), Vasco Mirandola & Martina Pittarello e Ludus Musicae con “Le avventure di Giovannino Perdigiorno e Alice Cascherina” (20 novembre), Glossa Teatro con “Il Tesoro di Gianni” (27 novembre). La rassegna 2010 sarà in particolare un omaggio a Gianni Rodari, nel trentesimo anniversario dalla scomparsa, per la scelta di focalizzare gli spettacoli sul “libro e la lettura”. A duettare con i testi ci penserà poi la musica proposta con entusiasmo e fantasia dalla piccola Ensemble Ludus Musicae di Thiene.
Non mancherà il gioco “Occhio all’Orecchio: scopri i segreti di Crà”, appositamente preparato per diverse fasce d’età che, basandosi su quello che accadrà in scena, sfiderà anche quest’anno l’attenzione dei bambini, che possono partecipare divertendosi. La Rassegna è organizzata dal Comune di Thiene in collaborazione con Glossa Teatro e Ludus Musicae. Costo del biglietto unico: 4,00 Euro. Abbonamento 15,00 Euro. Per INFO e prenotazioni: Ufficio Cultura 0445-804.745.

Scrivi il tuo annuncio in Cra Cra Cra: il teatro chiama le famiglie!

Sono gratuiti gli annunci : domande di lavoro, offerte di lavoro complete di nome dell'azienda, abbigliamento, animali, auto, baby sitter, computer, moto, mobili, ripetizioni, sport, varie. Per gli annunci a pagamento leggere le specifiche alla voce ANNUNCI A PAGAMENTO
LA VISUALIZZAZIONE DEGLI ANNUNCI INSERITI ON-LINE AVVIENE SOLO DOPO L'APPROVAZIONE

Testo dell'annuncio: non deve superare le 20 parole e non deve contenere spam. Gli annunci contenenti parole inopportune saranno automaticamente eliminati.

Pubblicando l'annuncio accetti le Condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy

Caricamento immagine

Puoi inserire una immagine selezionandola qui sotto. Ne verrà  fatto il caricamento automaticamente e inserito il riferimento nel testo del commento ([img]... [/img]). NB: NON DEVE SUPERARE I 200KB!