Home » Comune di Cogollo, TERRITORIO

Luci e colori per un magico Natale a Cogollo

Vetrine illuminate, specialità gastronomiche, prodotti tipici

Tutti in piazza, domenica 19 dicembre, per la tradizionale “Festa di Natale”, un appuntamento che prevede tanta animazione, mercatini, stand di prodotti tipici e momenti di festa con cioccolata calda e vin brulè.
I negozi di Cogollo e Mosson sono già illuminati a festa, pronti ad accogliere la propria affezionata clientela con tante idee regalo, mentre i ristoranti e le trattorie vogliono far degustare le loro specialità gastronomiche.
Anche quest’anno i commercianti e i pubblici esercizi del paese hanno collaborato alla buona riuscita di alcune manifestazioni che caratterizzano il paese, dalla classica corsa “Cogollo-Monte Cengio”, che richiama ogni anno numerosi appassionati, alla sfilata del Carnevale e alla Sagra della Festa del Prezioso.
“In questi giorni i commercianti e gli esercenti si stanno preparando per festeggiare nella maniera migliore le festività natalizie, pronti a soddisfare le esigenze dei loro clienti e durante tutto l’anno hanno partecipato attivamente alle iniziative per vivacizzare il paese – afferma il presidente Ascom Andrea Carollo a nome anche del Consiglio Direttivo. – E il successo delle varie manifestazioni è garantito dalla collaborazione che si instaura tra il Comune e tutte le associazioni che operano nel territorio”.