Home » Comune di Thiene, TERRITORIO

Una festa speciale: Natale con i nonni

I nonni danno ai nostri figli un amore incondizionato e rinascono da quando hanno la gioia della presenza dei nipotini si sentono attivi, utili e non sanno più cosa sia la solitudine… Ben vengano i nonni… Per questo è ormai una tradizione, anche quest’anno i bambini delle Scuole Materne : S.Vincenzo, Amatori, Ferrarin e S.M. Dell’Olmo, festeggeranno assieme ai loro nonni, agli ospiti della Casa Albergo e a tutti i frequentatori del Centro Diurno della Terza Età l’arrivo del Natale e………….. fra canti e giochi e ottimi dolcetti anche l’arrivo di BABBO NATALE!

L’assessore ai servizi sociali Manzardo Roberta dichiara che: “La finalità aggregativa e socializzante delle Scuole Materne di Thiene trova una valida occasione per festeggiare l’arrivo del Natale, momento privilegiato per guardare ai valori che la storia della nostra cultura sa esprimere: uno tra i primi è la solidarietà. Con questa esperienza si contribuisce a regalare un sorriso a “ nonni speciali” che hanno bisogno di noi e soprattutto noi di loro!”

Anche questo sarà un modo di condividere e di partecipare appieno al vero spirito del Natale. La festa avrà luogo presso il padiglione fieristico comunale nella mattina di VENERDI 17 DICEMBRE 2010 alle ore 10.00 – ASPETTIAMO TUTTI QUELLI CHE INTENDONO VENIRCI A TROVARE!!!