Home » Comune di Marano, Prima pagina, SOCIETA', TERRITORIO

39° MOSTRA ARTIGIANATO dell’Alto Vicentino un successo strepitoso

Un successo che va oltre ogni più rosea aspettativa, quello registrato dalla 39^ Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino, evento che ha registrato la presenza record di oltre 30.000 visitatori, stimolati ad apprezzare i prodotti proposti dagli espositori, l’enogastronomia locale, garantita dalla 15^ Festa del Mais Marano e le innumerevoli manifestazioni artistiche programmate.

Una grande sferzata di professionalità, creatività e ottimismo che hanno dimostrato come, ancora una volta, la manifestazione sia ritenuta punto di riferimento della grande opera svolta dalla piccola imprenditoria locale, volàno indiscusso dell’attività economica dell’intera penisola.

Il presidente Renzo Gasparin è raggiante dinnanzi ai risultati ottenuti, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Marano Vicentino, Confartigianato, CNA, Coldiretti, Ascom, Consorzio di tutela del Mais Marano, Pro Loco. Una squadra imponente impegnata a produrre un sistema mostra, ampiamente rodato ed efficacemente capace di raggiungere obiettivi sempre più interessanti.

Risultati che impongono di garantire, anche il prossimo anno, la 40^ edizione della Mostra, grazie al costante miglioramento che ogni anno viene percepito dal mondo economico locale. Gasparin, persona capace di sostenere e valorizzare tutte le persone che si impegnano nel roseo futuro della rassegna, evidenzia come siano proprio questi soggetti a realizzare numeri in continua crescita che assicurano, dati alla mano, il costante progresso della Mostra.

Giampi Michelusi