Home » Comune di Marano, Prima pagina, TERRITORIO

novità Mostra Marano

Grosse novità approdano alla Mostra Artigianato dell’Alto Vicentino, preparata a festeggiare il traguardo della 40° edizione con alcuni interessanti inserimenti.

All’evento, merito e vanto per la città di Marano Vicentino, saranno affiancati al comitato organizzatore, l’ex presidente Renzo Gasparin e Paolo Tracanzan, nominati direttamente dalla nuova amministrazione comunale.

Due persone di grande rilievo e di provata esperienza, che sosterranno il lavoro del neo presidente Dott. Arch. Stefano Gasparini, soddisfatto della scelta operata; pensiero peraltro condiviso anche dai due vicepresidenti Giacomo Berlato e Nicola Lievore.

Si arricchiscono quindi le potenzialità organizzative, indirizzate ad amplificare la manifestazione, garantendo un traguardo importante per gli espositori e le associazioni di categoria, oltremodo assicurando al pubblico una Mostra eterogena e innovativa.

La macchina organizzativa sta elaborando interessanti idee e progetti, predisponendo convegni, preparando momenti artistici di rilievo, inserendo collettive aziendali.

La data dei 40 anni darà inoltre l’input per approntare un documento degno della storia della Mostra, dedicato a tutti i presidenti che nel tempo, attraverso il loro impegno e il costante lavoro, hanno saputo regalare alla città un importante appuntamento, ritenuto perno trainante per l’intera economia dell’alto vicentino.