L’addetto all’ufficio segreteria/amministrazione
- sarà responsabile delle operazioni quotidiane dell’ufficio;
- gestirà la gestione degli ordini e delle offerte,
- gestirà la fatturazione attiva e passiva
- seguirà gli altri compiti amministrativi (ad esempio il controllo di gestione, le assicurazioni, la gestione amministrativa del personale, il magazzino, gli acquisti….)
Cosa richiediamo
- Almeno 5 anni di esperienza nel back office/ segreteria / amministrativo; una maggiore esperienza in una piccola realtà aziendale è considerato un elemento preferenziale.
- Esperienza nel gestire in totale autonomia le mansioni descritte nel ruolo
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Conoscenza e competenza dei processi finanziari, di acquisto e di vendita
- Capacità di multitasking e di lavorare in modo indipendente e autonomo
- Attenzione ai dettagli e precisione
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
Mandare il curriculum a elteco@elteco.it
Dettagli
- Tipo di contratto: Full Time
- Settore: Contabilità / Finanza
- Ruolo: ADDETTO BACK OFFICE / AMMINISTRAZIONE