• 7 Settembre 2022 8:59
  • Piovene Rocchette
  • 136 Visualizzazioni

MIMAC ITALIA S.r.l., azienda specializzata nella produzione di macchine per il settore della pasticceria con sede a Piovene Rocchette (VI), seleziona una figura di responsabile amministrativo (m/f) che, rispondendo direttamente alla direzione generale, avrà il presidio di tutte le attività legate al ruolo.

Il candidato/a si occuperà di

  • sovrintendere al processo di fatturazione
  • sovrintendere alla tenuta della contabilità generale compreso scritture di rettifica e ammortamenti fino a bilancio
  • sovrintendere ai rapporti con i clienti per gli aspetti economici e contabili
  • gestire incassi, pagamenti e insoluti
  • gestire gli adempimenti fiscali e amministrativi necessari alla gestione dell’azienda
  • gestire il rilevamento delle presenze e le pratiche del personale
  • gestire carico/scarico rifiuti e formulari
  • gestire i rapporti con la capogruppo per aspetti contabili, amministrativi e finanziari
  • gestire i rapporti con lo studio commercialista
  • gestire i rapporti con il consulente del lavoro
  • gestire i rapporti con le banche e istituti di credito
  • redigere bilanci e reportistica mensili sull’andamento dell’attività
  • redigere il bilancio d’esercizio fino alle scritture di assestamento

Sono richiesti

  • conoscenze approfondite in ambito amministrativo e contabile
  • precedente esperienza maturata nel ruolo
  • precisione, ottima conoscenza di Excel, capacità di analisi e visione finanziaria

Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze lavorative in studi commercialisti.

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, inquadramento in linea con il livello di competenza e responsabilità richiesti.

Per candidatura inviare cv a: lavoro@mimac.com

Dettagli

  • Tipo di contratto : Indeterminato
  • Settore : Produzione
  • Ruolo : Responsabile amministrativo