Piacere di conoscerti,
siamo la Piazza & Lira&Lira.

Cosa facciamo, da tanti anni, sempre con la stessa passione? Mettiamo in contatto privati e aziende, promuoviamo le eccellenze del nostro territorio, favoriamo opportunità di lavoro, informiamo, intratteniamo: tutto questo gratuitamente e con contenuti di qualità, grazie ad una Redazione di professionisti dedicati e a collaboratori specializzati. Dovunque siamo, andiamo subito a ruba: edicole, bar, negozi e luoghi di maggiore ritrovo. Centinaia di aziende e esercizi commerciali ci hanno scelti per farsi conoscere sul territorio e per raccontare la loro storia. Arriviamo sempre, puntualmente, ogni quindici giorni. Sfidiamo le difficoltà e guardiamo sempre al futuro, perché ci teniamo ad essere lì dove i lettori sanno di poterci trovare. Siamo riviste e siamo fatte di carta, perché è così che ci vogliono i nostri lettori, ma ci siamo date una veste nuova, digitale, per stare al passo con i tempi ed arrivare a più persone possibile. Cercaci, ti aspettiamo!

Tutti i numeri giusti.

Decine di migliaia di persone ci sfogliano ogni mese e molti ci portano a casa con sé.

40 anni di storia

Lira & Lira nasce nel 1981 come quindicinale leader della zona scledense.
La Piazza è una rivista quindicinale presente sul territorio dell’Alto Vicentino dal 1985.

10.000 copie

Distribuite puntualmente e gratuitamente, ogni 15 giorni. Dovunque siamo, andiamo subito a ruba: edicole, bar, negozi e luoghi di maggiore ritrovo.

30+ Comuni

Nell'Alto Vicentino e non solo! Scopri tutti i comuni che raggiungiamo ad ogni pubblicazione, clicca qui sotto.

1 obiettivo

Creare sinergia facendo rete sul territorio, dando visibilità alle aziende e raccontando storie di quotidiana eccellenza.

Annunci a pagamento?

Puoi pagare comodamente online con Paypal o Satispay !

Annunci a pagamento?

Puoi pagare online!